Cucinaconstefania anche su Toscana&Bloggers!

Toscanaebloggers-foto

“Ciao stefania! Ti informo che il tuo profilo è online…” Così inizia la mail che ho ricevuto oggi: la conferma del mio inserimento sul sito Toscana&Bloggers – “l’indice autogestito dei blogger toscani”!

Eh si, anche se il mio blog non ha ancora compiuto un mese di vita, ho già iniziato a promuoverlo! Sono molto felice di comparire su questo sito, innanzitutto perché esiste una apposita categoria di “Food Blog” e poi perché il progetto e le motivazioni delle tre fondatrici (Greta MilianiIris Tinunin e Sandra Bacci) mi hanno subito entusiasmato.

Da quando ho iniziato a creare il blog, il sito Biobuono e a programmare tutti i servizi proposti da cucinaconstefania, ho realizzato che ciò che mi avrebbe dato la spinta maggiore, per diffondere il piacere di mangiare sano, sarebbe stato condividere il mio entusiasmo con altre persone che hanno la voglia di mostrare le loro passioni più grandi.

Chi mi conosce da vicino sa quanto sia grande il mio orgoglio toscano e questo “contenitore” di bloggers toscani più o meno giovani, presenta in tutta semplicità una selezione di individui animati da una forte passione: dalla moda al cibo, dal design alla musica, passando per viaggi, matrimoni etc.

Toscana&Bloggers: un canale che dà visibilità alle passioni dei bloggers toscani!!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...