Il vostro regalo per me!

Il primo Marzo è sempre stato per me come il primo Gennaio… Sarà perchè sono nata in questo mese e l’ho sempre vissuto come un mese di rinascita, una nuova partenza, un’altro giro di boa, il punto fermo dal quale ripartire.

Perciò i primi giorni di Marzo sono per me giorni di introspezione, di valutazioni generali su molti aspetti della vita. Sarà un caso, ma ogni anno a Marzo mi accade qualcosa a livello professionale che mi premia, mi spinge in avanti, mi proietta in un futuro ancora più ricco. Inoltre in questo mio mese “preferito” raccolgo le energie e di conseguenza le idee migliori si fanno avanti e, una volta decifrate e messe a fuoco con più calma, i progetti si realizzano e alcuni piccoli sogni diventano realtà.

Quest’anno dopo vari mesi in cui la vita professionale ha fatto spazio alla nuova vita da mamma sono ripartita, con tutta la calma e la pazienza che il secondo ruolo mi imponeva e da questo Marzo, ancora una volta, mi ritrovo a raccogliere nuove esperienze che bussano alla porta.

Così per festeggiare questo nuovo inizio avrei un grande regalo da chiedere a tutte le persone che ho incontrato e conosciuto in questi anni, con le quali mi sono confrontata sul tema dell’alimentazione e sulla cucina naturale, alle quali ho cercato di trasmettere l’amore per il cibo sano e il vero piacere di mangiare sano.

Siete in tanti, davvero tantissimi (e questo mi riempie di gioia) ad aver partecipato a un corso di cucina, richiesto una lezione privata, ordinato un pasto a domicilio, organizzato con me una colazione, un brunch, un pranzo o una cena, festeggiato il vostro compleanno, addio al nubilato, anniversario, laurea o addirittura scelto me per il vostro matrimonio. A voi chiedo, dato che facebook mi regala questa bellissima opportunità, di lasciare sulla mia pagina ufficiale @cucinaconstefania un vostro pensiero, un bel ricordo o più banalmente una “recensione” di quando e come mi avete conosciuta e quale esperienza abbiamo condiviso insieme. Questo sarà il vostro regalo per me per il nuovo anno che, come sempre, riparte da Marzo.

Grazie infinite, con amore.

Stefania 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...